Riparte il Progetto E.E.E.

Riparte il Progetto E.E.E.

Riparte il E.E.E Run coordination meeting esteso alle scuole (docenti e studenti), che avverrà mercoledì 11 ottobre 2017, dalle ore 14.30 alle ore 15.30.

Il meeting si aprirà con una breve introduzione in cui verrà fatto il punto sulla presa dati relativa al Run 4 che, si apre oggi ufficialmente.

Durante l’incontro sono previsti due interventi su argomenti specifici tenuti da ricercatori della collaborazione, poi ci sarà tempo per contributi da parte delle scuole. Chiunque voglia presentare qualcosa è benvenuto.

Inoltre, potrete intervenire quando riterrete opportuno, facendo proposte di carattere organizzativo, oppure facendo domande ai ricercatori della collaborazione o al vostro referente locale (professore Franco Mollo) su specifici aspetti della presa dati.

Alla fine del Run saranno raccolte da un gruppo di responsabili le adesioni per partecipare al progetto, che si svolgerà per l’intero anno scolastico e sarà fonte di punti di credito formativo, oltre che punti nella competizione del FantaScorza

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
Vai alla barra degli strumenti