FantaScorza

Il FantaScorza è una competizione a punti che si svolgerà durante tutto l’anno scolastico.

La scuola sarà divisa in anni, a loro volta divisi in sezioni. A fine anno sarà assegnato a cinque classi il titolo di “Campione”, una classe per ogni anno, e, durante la cerimonia al merito scolastico si terrà la premiazione.

I punti saranno attribuiti seguendo dei criteri ben precisi e potranno essere guadagnati svolgendo attività extrascolastiche o partecipando ad olimpiadi e tornei sportivi. Un altro importante criterio di assegnazione punti è costituito dal corretto svolgimento della raccolta differenziata e dalla condizione di pulizia delle classi al termine dell’orario scolastico. Quest’ultimo, è il modo più rapido ed efficace per guadagnare punti, infatti questi saranno assegnati giornalmente. Ma attenzione! Uno scorretto svolgimento della raccolta differenziata o una pessima condizione delle classi,  costituirà un “malus” e saranno di conseguenza sottratti punti.

A fine anno, saranno inoltre premiati con un abbonamento a servizi digitali (ad esempio Netflix o Spotify) i tre studenti che si saranno distinti maggiormente nell’ambito del giornalismo, scrivendo gli articoli più apprezzati dagli scorziani.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
Vai alla barra degli strumenti