Guida al voto – Grafici sito

Le temute ma tanto attese elezioni sono quasi giunte. La battaglia politica è accesa e tutta la scuola è in fermento per conoscere i volti dei 4 nuovi rappresentanti.
Noi di ScorzaTe abbiamo raccolto le vostre impressioni sul sito, le abbiamo studiate e abbiamo creato dei grafici per mostrarle a voi ed ai candidati.
Ovviamente si tratta di un trend, è solo una tendenza. Non si parla di risultati veri, non c’è stata alcuna votazione ufficiale.

Dai grafici possiamo vedere chiaramente che i più amati sul nostro sito sono i Listavate Aspettando con solo il 16% di commenti negativi. Si piazzano quindi al primo posto per apprezzamento ma sono ultimi per notorietà. Hanno infatti avuto il 20% in meno di visite rispetto alle due liste rivali.

La Lista Cobra invece si piazza in “argento” per notorietà, è stata la seconda lista con più visualizzazioni, ma purtroppo gli apprezzamenti sono stati altalenanti, quasi 70% 30% tra critiche e incoraggiamenti

I No Filter, superano numero di visualizzazioni dei rivali “verdi”, ma i loro commenti sono stati per lo più negativi. Approssimiamo a 60% 40% i loro trend.

Da i grafici possiamo quindi notare che i Listavate Aspettando dominano la scena per commenti positivi seguiti dai Cobra e dai No Filter.
Quest’ultimi però hanno una notorietà strabiliante, rispetto ai Listavate hanno avuto quasi il doppio di letture e distaccano la lista cobra di circa 100 visualizzazioni.
I Cobra invece sono quelli che più fanno parlare di loro: oltre 40 commenti contro i 30 e i 25 delle altre due liste.

 

Qui invece trovate l’analisi dei dati di instagram.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
5 anni fa

Secondo me state facendo un ottimo lavoro, state dando quel qualcosa in più che mancava alla scuola. Big up!

mattia
5 anni fa
Reply to  Michele

Secondo me fanno schifo e li odio.

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
Vai alla barra degli strumenti