È stato davvero bello!

Ragazzi è giunto il momento che tanto avete aspettato, ma che noi speravamo non arrivasse mai. Vi scriviamo con la tristezza di dovervi salutare, ma felici di aver condiviso questo viaggio, questa esperienza con voi.

È stato un anno lungo, impegnativo, difficile, a volte spaventoso, ma non avevamo paura, perché noi eravamo solo in tre, ma alle spalle sapevamo di avere una famiglia su cui contare, con cui condividere momenti belli e brutti, vittorie e sconfitte.

Ci avete amati, vi abbiamo amati, tutti.

Non riusciremo mai a ringraziarvi veramente per il sostegno che ci avete dato, per le parole che ci avete detto, per la fiducia che avete posto in noi.

ScorzaTe quest’anno ha compiuto due anni, ma ora che noi andremo via, avrà bisogno di qualcuno che lo supporti, che lo faccia crescere, che lo difenda. E quel qualcuno siete tutti voi. Non dimenticatelo mai, ScorzaTe è di tutti voi.

Ma ovviamente ogni cosa ha bisogno di una linea, di persone che se ne facciano carico e che aiutino tutti quanti a contribuire alla crescita. È stata una scelta difficilissima da prendere, non vi nascondiamo che abbiamo litigato molto per prenderla, ma eccoci qui. Abbiamo deciso di affidare questo compito a quattro persone:

Celestino 3F

Dionesalvi 1F

Montaldista 3C

Carchidi 3A

Parleremo con loro di persona domani, per spiegargli meglio cosa li aspetta e dare i consigli dell’ultimo minuto.

Sarete per sempre nel nostro cuore, sarete per sempre la nostra famiglia

Ora tocca a voi continuare il nostro lavoro.

Vi vogliamo bene

Matteo, Claudio e Antonio

 

-ScorzaTe

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rossana
4 anni fa

Vi voglio bene❤️

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Vai alla barra degli strumenti