Marcia silenziosa contro la violenza di genere

La fondazione Lanzino, in collaborazione con il Liceo Scientifico G.B Scorza, ha organizzato la 10° edizione della Marcia silenziosa contro la violenza di genere.
L’evento che è parte integrante della 13° edizione, si terrà giorno 24 novembre 2018 presso la scuola media Zumbini di Cosenza.
Gli allievi di ogni singola classe parteciperanno insieme ai docenti, alla dirigenza e ai rappresentanti della Fondazione Lanzino al corteo che intende dimostrare con il silenzio (quindi senza utilizzo di strumentalizzanti) il proprio dissenso contro ogni tipo di violenza.
La marcia partirà dal Liceo Scorza alle 11.30, raggiungerà piazza Zumbini, proseguirà per via Nicola Serra, piazza Loreto, piazza Rodotà (ex via Roma) dove presumibilmente alle ore 12.15 il corteo si ricongiungerà con gli studenti che hanno partecipato al convegno per la consegna della borsa di Studio. Quindi la marcia proseguirà per piazza Bilotti, corso Mazzini e si concluderà in piazza XI Settembre intorno alle ore 13.00
Da qui ogni studente farà ritorno a casa.

L’autorizzazione per partecipare e da far firmare ai genitori è disponibile in vicepresidenza e sul sito liceoscorza.gov.it, dovrà essere consegnata al docente coordinatore di classe entro e non oltre il giorno 23 novembre 2018

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
Vai alla barra degli strumenti